Il menu digitale permette la riduzione dei contatti con il personale, con gli altri clienti e con il menu cartaceo. Anche il pagamento può essere effettuato in autonomia, senza maneggiare contanti, carte, toccare display o premere tasti sul POS.
I vantaggi ottenuti dall'utilizzo del menu digitale sono notevoli, dal minore impiego di tempo del personale al tavolo, alla riduzione dei tempi di attesa (time to table) a una migliore efficienza grazie a una rotazione più veloce dei tavoli.
Se cambi spesso il menu e soprattutto se lo stampi in lingue diverse, oltre ai numerosi vantaggi otterrai da subito anche un risparmio sui costi di stampa, siano essi del tipografo o anche semplicemente per carta, toner e raccoglitori di plastica.
Devi solo inviarci il logo con le informazioni e i materiali che ci servono per impaginare. È un servizio gratuito, compreso negli abbonamenti con durata da 6 e 12 mesi.
Gestisci tutte le modalità di vendita, dal delivery all'asporto, al dine-in, permettendo ai tuoi clienti di ordinare e pagare anche quando siete chiusi.
E Aumenta lo scontrino medio grazie agli abbinamenti suggeriti per ogni piatto.
Utilizza il menu digitale per raccogliere consensualmente i dati dei clienti e rimanere in contatto con loro, comunicando novità, promozioni e offerte.
La raccolta dati viene gestita memorizzando e gestendo la prova del consenso, documentando le preferenze espresse da ogni cliente in fase di opt-in così come richiesto dal GDPR.
Crea e personalizza facilmente il menu, inserendo il tuo logo e organizzalo nelle categorie che preferisci, con foto, descrizioni, prezzi e tutte le informazioni relative agli ingredienti e agli allergeni, così come previsto dal Regolamento Europeo 1169/2011.
Puoi modificare facilmente il menu ogni volta che serve, aggiornando i prezzi, introducendo nuove ricette o eliminando i piatti esauriti. I clienti vedono gli aggiornamenti in tempo reale, senza aspettare le ristampe come si faceva una volta.
Grazie alla dashboard facile e intuitiva potrai gestire in autonomia il menu e centralizzare gli ordini in arrivo dai tavoli, dal tuo sito e dai volantini che hai distribuito. Potrai anche controllare i pagamenti e visualizzare graficamente statistiche storiche sul profilo e le preferenze dei clienti.
La piattaforma mette a disposizione una dashboard unica per catene di ristoranti e franchising, con accesso multi-amministratore per visualizzare differenti livelli di informazione a seconda del ruolo.
Non c'è bisogno di acquistare nuova tecnologia, basta un collegamento a internet. L'intera piattaforma è completamente fruibile on-line e ottimizzata per i device più diffusi su mercato.
Nessun costo nascosto o percentuali sugli ordini*. La nostra piattaforma viene offerta come servizio saas* con piani attivabili e disattivabili on-demand, senza obblighi contrattuali.***
Promuovi il bar e il ristorante dell'hotel in modo creativo e accattivante distribuendo QR-Code nei punti strategici: nelle camere, in piscina, nelle sale riunioni, nelle aree comuni...
Fa' in modo che il cliente possa comodamente ordinare il Room-Service o la colazione in camera, oppure comprare i prodotti tipici o l'accesso a beauty farm, palestra e sauna.
Promuovi lo smart-working e il lavoro agile dal tuo hotel, metti a disposizione aree del bar o sale meeting per postazioni di lavoro e fai ordinare dal bar con il QR-Code.
Dal punto di vista dei clienti, grazie al menu digitale il tuo locale potrà garantire la massima sicurezza, evitando assembramenti alle casse, code all'ingresso e riducendo i contatti con camerieri e menu cartacei.
Il menu digitale è disponibile nelle principali lingue legate alla clientela turistica e business.
Per consultare il menu, il cliente può usare comodamente il proprio cellulare senza dover andare su uno store per scaricare e installare un’app. Il menu è ottimizzato per ogni modello, browser e sistema operativo comunemente utilizzato.
Grazie ad un’interfaccia mobile-first, la consultazione del menu e l’esperienza di acquisto rimane fluida e naturale anche per il cliente meno tecnologico.
I clienti potranno scegliere come pagare, se al momento dell'ordine con carta di credito, PayPal e Satispay oppure successivamente, in cassa o in contrassegno.
Grazie ai filtri di ricerca, i clienti potranno individuare velocemente quello che vogliono, se preferiscono un piatto vegano, oppure gluten-free, piccante o altro.