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Come usare il menu digitale

IN SALA
DELIVERY
ASPORTO
ROOM SERVICE

In sala

Posizionate i QR-code sui tavoli e scegliete come usare il Menu Digitale.
A
Menu in sola consultazione

Posizionate lo stesso QR-Code su tutti i tavoli. In questo modo i clienti potranno consultare liberamente il menu con il telefonino, fare le proprie scelte e salvarle in una wishlist.
Sarà il personale di sala a prendere la comanda vera e propria, in maniera tradizionale.

Potete creare anche una versione senza prezzi da far utilizzare agli invitati in occasione di eventi speciali o cene aziendali, in cui la serata viene offerta.

Una soluzione ideale se volete mantenere un rapporto diretto con il cliente e seguire uno standard tradizionale, senza dare al cliente la possibilità di ordinare e pagare in autonomia.
Disponibile nei piani
BASIC
PLUS
PREMIUM
Guarda la demo
B
Menu in sola consultazione + comanda al cameriere

Posizionate un QR-Code differente su ogni tavolo. In questo modo i clienti potranno consultare liberamente il menu, fare le proprie scelte e salvarle in una wishlist.
Una volta al tavolo, il cameriere potrà inquadrare il QR-Code e prendere la comanda vera e propria sul suo smartphone.
Ogni richiesta successiva verrà aggiunta alla stessa comanda e il pagamento finale avverrà in cassa.

Anche qui, potete creare una versione senza prezzi da far utilizzare agli invitati in occasione di eventi speciali o cene aziendali, in cui la serata viene offerta.

Una soluzione ideale se volete mantenere un rapporto diretto con il cliente e seguire uno standard tradizionale, senza dare al cliente la possibilità di ordinare e pagare in autonomia.
Disponibile nei piani
PLUS
PREMIUM
C
Comanda con pagamento finale (in cassa o con l'app)

Posizionate un QR-Code differente su ogni tavolo. I clienti potranno consultare liberamente il menu, fare le proprie scelte e inviare l'ordine direttamente in cucina o al responsabile di sala.
Successivamente potranno ordinare altre patatine, un'altra bottiglia di vino, ancora dell'acqua e un dolce in più... tutto verrà raccolto nella stessa comanda.
Al termine potranno recarsi in cassa oppure pagare direttamente dall'app, con carta di credito, PayPal o Satispay.

Una soluzione ideale se volete lasciare la libertà al cliente di ordinare quello che vuole quando vuole, riducendo comunque i momenti di contatto e migliorando l'efficienza della sala, per una maggiore redditività.
Disponibile nei piani
PLUS
PREMIUM
Guarda la demo
D
Comanda prepagata (con l'app)

Posizionate un QR-Code differente su ogni tavolo. In questo modo i clienti potranno consultare il menu con il proprio telefonino, ordinare e pagare al momento dell'ordine con carta di credito, PayPal o Satispay.

Una soluzione ideale se volete rendere autonomo il cliente, riducendo i momenti di contatto e migliorando l'efficienza della sala, per una maggiore redditività.
Disponibile nei piani
PLUS
PREMIUM

In HOTEL

Posizionate i QR-code nelle camere e nella aree comuni.
A
Restaurant Dine-in e Room-Service

Invoglia gli ospiti a fermarsi al tuo ristorante distribuendo i QR-Code nelle camere, nella hall, in ascensore, nelle sale riunioni, nel parcheggio. Mostra al meglio i tuoi piatti e gestisci gli ordini con il Room-Service.  

Non hai il ristorante ma una convenzione con il locale a fianco? Metti il loro QR-Code e dai un servizio ai tuoi clienti.

Anche la colazione in camera può essere ordinata molto più facilmente, evitando assembramenti in sala colazioni.

Una soluzione ideale se volete ottimizzare l'efficienza e la redditività della vostra struttura.
Disponibile nei piani
PLUS
PREMIUM

Delivery

I clienti potranno raggiungere il Menu Digitale da un QR-code stampato sui vostri materiali (locandina, volantino, biglietto da visita...) oppure con un link diretto dal vostro sito, dalla pagina Facebook o da una email promozionale che avete inviato.
A
Consegna tradizionale

La soluzione più classica. I vostri clienti potranno visualizzare il menu e ordinare indicando l'orario e il luogo della consegna.

Scegliete se volete il pagamento anticipato oppure alla consegna.

Una soluzione obbligatoria per continuare a rimanere operativi, anche nei momenti più critici.
Disponibile nei piani
PLUS
PREMIUM
Guarda la demo
B
Consegna con il drone

Siete amanti della tecnologia e volete offrire un servizio unico? I vostri clienti potranno visualizzare il menu, quindi effettuare un ordine con pagamento anticipato e richiedere la consegna con il drone, indicando il luogo esatto e l'orario della consegna.

Una soluzione ideale se volete distinguervi non solo per la qualità della vostra cucina ma anche per il vostro spirito innovativo.
Disponibile nei piani
PREMIUM

Da asporto

A
Take Away

La soluzione più classica. I vostri clienti potranno visualizzare il menu e ordinare indicando l'orario del ritiro. Indicate se preferite ricevere il pagamento anticipato oppure in cassa.

Una soluzione obbligatoria per continuare a rimanere operativi, anche nei momenti più critici.
Disponibile nei piani
PREMIUM
B
Drive Through

Il vostro cliente è di fretta oppure è una giornata di pioggia? Nessun problema, non è necessario che cerchi parcheggio ed entri nel locale.

Può effettuare un ordine con pagamento anticipato e richiedere una consegna direttamente in macchina all'ora concordata.
Nel parcheggio del ristorante oppure su strada.

Una soluzione ideale se non è facile trovare parcheggio vicino al vostro locale o semplicemente se volete offrire una possibilità in più ai vostri clienti.
Disponibile nei piani
PREMIUM
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